Negativoscopi

SERIE STANDARD


I negativoscopi della serie “STANDARD” 
sono particolarmente indicati per la refertazione delle pellicole radiografiche. Il loro ideale utilizzo, in virtù ai diversi modelli secondo le necessità, è nell’installazione nelle sale di lettura (o refertazione) degli ospedali, nelle sale di pronto soccorso, nei reparti ambulatoriali e negli studi medici.

I negativoscopi “Standard” sono proposti in due serie secondo l’alimentazione elettrica delle lampade:

• in Bassa Frequenza utilizzando reattori magnetici a 230V-50Hz. A questi modelli è possibile applicare, a richiesta, una scheda di variazione dell’intensità luminosa con regolazione fino al 50%, codice 076201.

• in Alta Frequenza utilizzando reattori in Alta Frequenza a 230V-50/60Hz. Questi modelli hanno di serie la scheda di variazione per l’intensità luminosa fino al 90% con l’eliminazione d’ogni forma di sfarfallio prodotto dal gas delle lampade.


PDF PAGINA PRODOTTO

 

 

 

SERIE a LED


I negativoscopi della serie ULTRAPIATTI con illuminazione a LED
sono particolarmente indicati per l’utilizzo in quegli ambienti in cui viene eseguita una refertazione di qualità o dove esistono esigenze logistiche di installazione.

Sono infatti caratterizzati da uno spessore ridotto di solo 48mm., ma nello stesso tempo hanno una elevata luminosità di 6.000cd/mq. grazie all’utilizzo della innovativa tecnologia di illuminazione a LED.


PDF PAGINA PRODOTTO